Avevo bisogno di un apparecchio per TECAR  e facendo una ricerca lo avevo trovato. Alcuni colleghi mi hanno consigliato però, prima di effettuare l’acquisto, di consultarmi con DENIS CARUSO.

Da subito mi ha ispirato fiducia con la sua competenza e professionalità partendo dalle mie esigenze e non dalla descrizione del suo prodotto.

Mi ha guidato nella scelta.

I risultati ottenuti in questo periodo di utilizzo della tecar proposta sono ottimi, sopratutto in un’ottica di sinergia terapeutica, che DENIS mi ha insegnato, con altre terapie fisiche strumentali e manuali.

Il modello scelto, BTL6000 TR THERAPY PRO, mi sta aiutando enormemente nel trattamento dei tessuti profondi dove ottengo un’ottima risposta. Uso l’apparecchio a supporto nel mio approccio manuale e quindi nel 20% della mia pratica fisioterapica, ma se non l’avessi il lavoro sarebbe sicuramente più faticoso.

I miei prossimi progetti li affiderò sicuramente grazie grazie a DENIS CARUSO che ora considero un esperto affidabile ed insostituibile, che sa mantenere le aspettative grazie alla precisione in tempi di consegna, materiali di qualità e assistenza e supporto precisi