DA 25 ANNI CI OCCUPIAMO DI VERIFICHE DI SICUREZZA
DEL BIOMEDICALE

CONSULENZA PRECISA

sotto il profilo normativo, per non incorrere rischi di nessun genere in caso di problematiche create dalle apparecchiature

VERIFICHE

funzionali e di sicurezza elettrica su tutte le tipologie di apparecchiature per fisioterapia (Laser, Tecar, Ultrasuoni, Magneto, Ipertermia, etc.) e poliambulatori ( Ecografi, Elettrocardiografi, Sterilizzatrici, Elettrobisturi, Defibrillatori, Saturimetri, Etc.)

ASSISTENZA E MANUTENZIONI STRAORDINARIE

in caso di non conformità, su tutte le tue apparecchiature con un servizio rapido ed efficiente.

SERVIZIO CERTIFICATO

accompagnato da una documentazione completa chiara e precisa

TEMPI DI FERMO MACCHINA
BREVI

(24-48 ore) per darti modo di continuare la tua attività senza interruzioni di servizio e malumori da parte dei tuoi pazienti.

GESTIONE DELLA
DOCUMENTAZIONE

all’avanguardia che ti permette di dedicarti alla tua attività al 100% senza dover pensare a gestione documentale, scadenze delle verifiche e quant’altro.

Siamo in grado di risolvere tutti i tuoi problemi di malfunzionamento sulle apparecchiature del tuo parco macchine. Il personale tecnico segue periodicamente corsi di formazione dedicati alle verifiche qualitative e alle metodiche di assistenza straordinaria presso le aziende produttrici.

La prima azienda del Nord Est ad aver certificato il proprio servizio di assistenza e verifiche con il rinomato marchio di qualità tedesco TUV REHINLAND.

IL NOSTRO SISTEMA QUALITÀ

La società è nata nell’anno 2000 e opera dal 2006 con un sistema di qualità aziendale certificato secondo la norma internazionale ISO 9001:
- per la parte amministrativa
- per le procedure di verifica qualitativa del biomedicale
- per l’assistenza tecnica