Ho acquistato da CLE Elettromedicali un Laser di Potenza, una Tecar ed un Ecografo per le valutazioni fisioterapiche fatte dal medico. Ho scelto Denis Caruso per il modo elegante che ha nel dialogare e nel porsi. Da subito mi ha dato disponibilità incondizionata e quindi ha catturato la mia fiducia.

Con l’utilizzo in sinergia delle sue apparecchiature nel mio studio abbiamo migliorato di più del 35% la qualità della terapia e con la valutazione ecografica acquisisco ancora più professionalità e fiducia nei confronti dei pazienti, differenziandomi dalla concorrenza. Mi permette di oggettivare sospetti che ho. Migliora il mio lavoro del 100% perchè sono più preciso nei punti applicativi delle energie.  Questo insieme di soluzioni nel 2019 mi hanno portato ad un aumento in media del 30% del fatturato.

Questo ha fatto si che CLE Elettromedicali goda appieno della mia fiducia per la consulenza e disponibilità ottima di Denis Caruso, per l’assistenza pronta ed efficace del suo Team e per le aspettative sempre mantenute.