Il dispositivo per terapia ad onde d’urto PULSE WAVE PLUS si basa sulla tecnologia elettromagnetica: una terapia non invasiva ed estremamente efficace in numerose situazioni patologiche.

I suoi punti di forza sono:

  • Aumento del 30% di variabilità di pazienti,  numero di patologie trattabili e tipologie di massa trattabili grazie all’ampia gamma di energie dell’impulso ( fino a 200 mJ di densità di energia sviluppata)
  • Miglioramento di più del 15% sui trattamenti mio-fasciali e di fisioterapia-estetica grazie all’incremento del 25% del  range di frequenze del colpo ( fino a 25 Hz ) rispetto ad altri generatori di onde d’urto radiali
  • Incremento del 150% della performance dell’applicatore grazie alla garanzia di 5.000.000 di shock 
  • Precisione del trattamento migliorata di quasi il 20% in più rispetto ad altri generatori grazie al Tissue target system, poichè è possibile impostare la terapia in funzione della tipologia di tessuto che si desidera trattare, dell’effetto che si vuole ottenere e delle caratteristiche del paziente, per un calcolo della dose terapeutica sempre più preciso e personalizzato.
  • Modalità di lavoro innovata grazie alla modalità Swing che consente di creare un trattamento ad onde d’urto multi frequenza. Con questa modalità la frequenza di emissione varia durante il trattamento, permettendo alla terapia di essere performante sui diversi target tissutali.
  • Interfaccia di semplice utilizzo grazie al menu interattivo che consente di selezionare protocolli terapeutici appositamente ideati e suddivisi in base al distretto anatomico che si desidera trattare.
  • E’ inoltre possibile creare e salvare protocolli personalizzati, scegliere di trattare il paziente in funzione dell’effetto che si vuole ottenere o selezionare una delle patologie non localizzate presenti

Documenti scaricabili