ENF Studio Physio è il Dispositivo Elettromedicale ideale per l’uso in Studio di Fisioterapia o nei reparti di Fisioterapia di Cliniche e Ospedali. L’Elettroterapia Adattiva ENF modula in tempo reale l’emissione di impulsi elettrici al variare dell’impedenza cutanea.

Mediante l’utilizzo di software integrato all’anatomia umana in 3D, è possibile il trattamento di condizioni acute e croniche su una vasta gamma di patologie scegliendo tra Protocolli di semplice applicazione.

Descrizione

Con oltre 250 protocolli di Fisioterapia, Fisioterapia dello Sport e Fisioterapia Post Intervento, ENF Studio Physio è il dispositivo ideale per chi cerca qualità nel trattamento di ogni patologia o disfunzione dell’apparato locomotore.

ENF Studio Physio offre due modalità operative: Terapia Libera e Protocolli.

  • Terapia libera →  puoi cercare il punto di trattamento e poi scegliere il trattamento desiderato tra i 15 predefiniti. Durante l’uso è possibile accedere in qualsiasi momento al corpo umano in 3D.
  • Protocolli → puoi sfogliare la libreria di Patologie e scegliere il Protocollo associato. La scelta del Protocollo offre: sequenza automatica di effetti terapeutici, durata del trattamento, rappresentazione grafica in 3D della superficie cutanea su cui eseguire il Trattamento scelto.

La caratteristica importante, però, di ENF Studio Physio è la sua polivalenza, potendo essere impiegata per qualsiasi esigenza fisioterapica con risultati sorprendenti e senza particolari effetti collaterali indesiderati.

Anatomia 3D completa
ENF Studio ospita tutta l’Anatomia umana maschile e femminile in 3D disegnata da Fast Therapies, composta da oltre 8000 elementi anatomici organizzati in 17 livelli anatomici: Scheletro, Tessuto Connettivo, 3 livelli del Sistema Nervoso, Sistema Linfatico, Sistema Cardiovascolare, Sistema Urogenitale, Organi, 7 livelli di Muscoli, Pelle. Con semplici comandi touch di rotazione e di zoom, puoi sfogliare ed esplorare in qualsiasi momento il corpo umano in 3D e conoscere il nome di ogni singolo elemento semplicemente toccandolo con un dito.

Video