Scelgo CLE Elettromedicali poiché da sempre la ritengo un’azienda dinamica, seria ma sopratutto competente nelle proposte innovative che possono servire per il mio lavoro.

Abbiamo da poco acquistato il Sistema Super Induttivo BTL6000 SIS poiché già dalla prima demo avevo intuito e visto nell’immediato risultati concreti.

L’aspettativa non è stata tradita poiché i risultati in questi 8 mesi di utilizzo sono eccellenti sopratutto nel trattamento generale delle patologie muscolo-scheletriche e nel controllo del dolore cronico, diminuendo tra l’altro i tempi di esposizione ma sopratutto i tempi di recupero.

CLE Elettromedicali si dimostra sempre all’altezza della situazione sopratutto in caso di emergenza per qualche necessità sia operativa che tecnica, i suoi componenti sono sempre disponibili e cordiali ma sopratutto non hanno mai tradito la mia fiducia ed ha la tendenza di migliorare sempre le mie aspettative.

Ritengo CLE Elettromedicali il mio punto di riferimento sia per i miei progetti che per la risoluzione delle mie problematiche